Reti ortopediche motorizzate: riposa di qualità

reti ortopediche motorizzate: riposa di qualità

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tutto parte dalla rete del letto. Non solo materasso e cuscino di elevata qualità garantiscono il giusto riposo. Molto, infatti, dipende dalla rete su cui poggiano i nostri presidi per il riposo notturno. In questa breve guida noi di Dormi Avossa ti forniamo alcuni dettagli sulle reti ortopediche motorizzate: ottimi dispositivi per un riposo in pieno relax.

Reti ortopediche motorizzate: alcuni dettagli

Le reti ortopediche motorizzate sono reti a doghe ortopediche che possiedono un motore elettrico in grado di modificarne l’inclinazione su diversi punti. Queste reti si azionano attraverso un telecomando senza alcun tipo di sforzo. Sono particolarmente adatte a chi ha difficoltà a muoversi in autonomia e ad alzarsi dal proprio letto. Per questo motivo sono indicate, in modo particolare, per gli anziani che necessitano di modificare la propria posizione in piena tranquillità.

Inclinazione automatica

Spesso, quando siamo adagiati a letto, desideriamo cambiare posizione senza alcun tipo di sforzo. La testiera reclinabile consente di sollevare la testa e parte della schiena con un semplice tocco del telecomando. In questo modo potremmo guardare la tv in piena comodità assumendo una posizione più naturale possibile. Le reti ortopediche, inoltre, consentono di sollevare i piedi: aspetto molto importante soprattutto per chi soffre di problemi circolatori. Avere i piedi sollevati rispetto al corpo favorisce la circolazione sanguigna. Il giorno dopo ci si alzerà con una sensazione di benessere sorprendente.

Pertanto sostituire la vecchia rete del nostro letto non sarà più un problema! Le reti ortopediche motorizzate in questo ci forniscono un aiuto davvero importante. Il nostro consiglio, ovviamente, è di verificare lo stato anche del proprio materasso e del proprio cuscino in modo da recuperare velocemente il proprio benessere psicofisico in fase di riposo notturno. Per ulteriori informazioni contattaci e visita il nostro sito. I nostri prodotti, a prezzi convenienti, sapranno convincerti. Ti aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche:

Materassi anallergici e antiacaro

Materassi anallergici e antiacaro

Il materasso rappresenta una scelta fondamentale poiché da esso dipende il nostro riposto notturno e, soprattutto, la qualità del sonno. Le persone allergiche, in modo

come igienizzare il proprio materasso

Come sanificare il materasso

Oggi più che mai è necessario prendersi cura della propria della propria casa e di ogni elemento in essa ospitato. Più che mai diventa fondamentale